Some of the data collected by this provider is for the purposes of personalization and measuring advertising effectiveness.
We do not use cookies of this type.
Some of the data collected by this provider is for the purposes of personalization and measuring advertising effectiveness.
We do not use cookies of this type.
Giochi di luci e ombre, forme geometriche nette e armonie moderne. L’architettura, dal carattere forte, è addolcita dalla presenza di richiami naturali che riescono a integrarsi alla perfezione nell’insieme: uomo di città e ambiente qui si incontrano.
Le ampie e luminose logge di Heliora sono il luogo perfetto in cui potersi rilassare comodamente all’aria aperta. Alcuni appartamenti godono divere e proprie terrazze verdi, con vista panoramica sullo skyline milanese e sui suoi tramonti.
Heliora è l’oasi urbana dall’anima green, dove la luce e il verde danno vita a una sinfonia inaspettata.
Gli ambienti outdoor diventano un tratto caratteristico e iconico della residenza, in un contesto riservato che regala una qualità dell’abitare unica.
I giardini impreziosiscono gli appartamenti, diventando una naturale prosecuzione dell’interno. Oasi private che, grazie alle siepi e alla vegetazione rigogliosa, assicurano un’atmosfera intima, accogliente ed inedita per la zona.
Seguendo il fil rouge di tutta la residenza, la hall riceve gli ospiti in un clima conviviale, dove il green è nuovamente protagonista.
L’idea che la natura possa influenzare la qualità di vita dell’uomo ad Heliora lo si percepisce sin dall’ingresso.
La casa non è più concepita per essere vissuta soltanto dentro le mura: la vita all’aperto diventa un must a cui non si può e non si vuole rinunciare.
Ad Heliora gioire di ogni istante è semplice: basterà rilassarsi nel proprio living open air.